Estratti, come ogni giovedì, i numeri del concorso (numero 139) del Superenalotto. Neanche per questa volta è stata centrata la sestina vincente: bisognerà quindi aspettare di sapere come andrà il 140 esimo appuntamento con la fortuna, previsto per sabato. Attendiamo di conoscere la nuova combinazione vincente intanto che il jackpot (ad oggi più di 27 milioni di euro) sale ancora di più.
Ma quali sono stati i numeri sorteggiati all’ultima estrazione del Superenalotto? 25, 26, 44, 52, 87, 89, il 10 numero Jolly, numero Superstar 9. Come detto, non c’è stata alcuna sestina fortunata, nè 6 nè 5+1; nel mentre, i due vincitori con il 5 si aggiudicano 93.777 euro a testa. Come al solito, si fanno ancora attendere i numeri ritardatari: al primo posto il 5, con 237 giorni e, non essendoci stati cambiamenti all’ultimo turno, segue il 67 con 115 giorni di assenza. Al terzo posto il 53 con 106 giorni. E poi ancora il 76, che non appare oramai da 92 giorni. Conclude la classifica il 3, che manca da ben 87 giorni. Tra i numeri SuperStar più ritardatari compare il 30, assente da 685 giorni.
In attesa dell’appuntamento di sabato 21 novembre, ricordiamo che la riscossione delle vincite al Superenalotto dipende dall’importo di queste e dalla modalità di partecipazione al gioco. Per tutte le giocate in ricevitoria, è possibile ritirare il premio unicamente con la presentazione dell’apposita ricevuta di partecipazione al gioco, con la verifica del tagliando. Per le giocate online, invece, le vincite di importo fino a 5.200,00 euro vengono pagate attraverso accredito sul conto di gioco, direttamente dal gestore del conto di gioco. Insomma, tutto sta nel vedere di che tipo di vincita si tratti, dove e come si è giocato.
Maggiori informazioni sul gioco del SuperEnalotto, su come si gioca e vince, su estrazioni ed archivio dei concorsi sul portale informativo all'indirizzo http://www.superenalotto.it/